domenica 6 marzo 2011

Biscotteria al cocco

















Questa biscotteria è ottonuta dallo stesso impasto, ma si posso aggiungere delle varianti....

ingredienti:
170g farina di cocco
2 uova
40g farina
200g zucchero
1 bustina di vanillina
un pizzico di sale

Procedimento:
Io ho impastato con il bimby ma si può tranquillamente farlo a mano o con le fruste.
Versare tutti gli ingredienti nel boccale e fatte ammalgamare per 10 sec. vel. 6.
Dare la forma desiderata.Cuocere in forno preriscaldato a 160°C per 15 minuti.






















Qui ho aggiunto cacao amaro in polvere






















Qui ho aggiunto dei wafer sbriciolati al cacao






















Qui ho aggiunto colorante alimentare rosso e poi ho fatto le iniziali dei miei amori






















qui ho fatto in piccolo incavo dove ho aggiunto della marmellata di albicocche

Nessun commento:

Ti potrebbero interessare :

Related Posts with Thumbnails